spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo “spaghetti rockn’ roll” dei Jaguari per il Ferragosto di Castellina

    Appuntamento libero dalle 22 in piazza del Comune: a partire dalle 19 aperti gli stand gastronomici

    CASTELLINA IN CHIANTI – Il virtuoso sound “spaghetti rock’n roll” dei Jaguari animerà il Ferragosto di Castellina nella serata di domani.

     

    L’appuntamento, a ingresso libero, è alle 22 in piazza del Comune ed è inserito nel programma delle iniziative promosse dalla sezione locale dell’ARCI che culmineranno, il prossimo 24 agosto, con la tradizionale “Fiera del Cocomero”.

     

    Domani i Jaguari porteranno sul palco castellinese i brani del loro ultimo album, “Crisi di mezz’età”, registrato a Milano e al leggendario Abbey Road Institute di Londra.

     

    La band eseguirà, inoltre, un repertorio di cover rock’n roll britanniche degli anni ’60: dai Beatles ai Kinks e agli Who.

     

    A partire dalle 19, al Parco delle Casce, limitrofo a piazza del Comune, saranno aperti gli stand gastronomici con un ottimo menù a prezzi popolari.

    di Cosimo Ciampoli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...