spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per tutta la giornata di oggi nelle ex Carceri gli incredibili gioielli creati dalle viti

    RADDA IN CHIANTI – Ancora un evento nelle ex carceri di Radda in Chianti: oggi, fino alle 19 con orario continuato, presentazione dei gioielli creati dalle vigne, "Spirali Vitali", con il maestro orafo Franco Francioni e l'artista  grevigiana Trudi Schmidt.

     

    A "rallegrare" ulteriormente, la degustazione del Chianti Classico di zona che sarà accompagnata da Franco Favero, l’OstedellaMalora, di Padova, che da quasi 20 anni stappa bottiglie, le sbicchiera e parla di vino.

     

    "Accostare i miei gioielli – dice Trufi – ottenuti dai tralci della vite con i gioielli ottenuti dai suoi frutti e dal lavoro nelle vigne e nelle cantine risulta un abbinamento ricco di fascino e stimoli di curiosità".

     

    Info: 3397767690.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...