spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In programma la passeggiata “sulle strade di Jacopo”, attraverso le colline chiantigiane

    Tornano gli appuntamenti con le escursioni guidate dall’associazione trekking “La Bulletta” di Castelnuovo Berardenga. Domenica 13 gennaio, infatti, è in programma la passeggiata “sulle strade di Jacopo”, attraverso le colline chiantigiane comprese tra Quercegrossa e Vagliagli, tra i boschi, i vigneti e i borghi di questo particolare territorio. Il ritrovo è fissato alle ore 8.15 presso il campo sportivo di Quercegrossa per partire alla volta di un percorso ad anello lungo circa 14 Km percorribili indicativamente in quattro ore e con un’altimetria agevole.
     

    La partecipazione all’escursione ha un costo di 3 euro ed è gratuita per gli iscritti alla Polisportiva. Sono consigliate calzature adatte, calze di ricambio e una merenda. Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 348-2413824, 333-1497844 e 335-310260. L’eventuale annullamento per maltempo sarà comunicato solo a chi avrà prenotato.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...