spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Progetto “Finest European Sustainable Treasures”: il Consorzio Vino Chianti Classico ha selezionato il soggetto esecutore

    La gara per la selezione del Soggetto Esecutore del progetto FEST è stata aggiudicata alla società Promo Gate Srl

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Il Consorzio Vino Chianti Classico informa che in data 27 aprile 2024 ha selezionato con successo il Soggetto Esecutore per ol progetto “FINEST EUROPEAN SUSTAINABLE TREASURES” (FEST) messo a bando con la PROCEDURA DI SELEZIONE DELL’ORGANISMO INCARICATO DELL’ESECUZIONE DEL PROGRAMMA con pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (https://ted.europa.eu/it/) in data 26 marzo 2024.

    La gara per la selezione del Soggetto Esecutore del progetto FEST è stata aggiudicata alla società Promo Gate Srl ed è stata data notizia di pubblicazione su https://ted.europa.eu/it/.

     

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...