spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alta infedeltà: richiedere l’aiuto di un investigatore privato

    Sapevi che avere dei rapporti sessuali extra-coniugali, significa anche andare contro la legge, e di conseguenza andare contro al contratto stipulato al momento del matrimonio?

    Avviare un’indagine di infedeltà coniugale con l’ausilio di un investigatore privato Roma

    Sapevi che le indagini svolte da un Investigatore Privato a Roma non sono tutte uguali? Infatti prima di avviare un’indagine per infedeltà coniugale, il cliente e l’Investigatore Privato Roma devono strutturare un piano d’azione, economico e strategico.

    Trovando prove utili a testimoniare un tradimento, l’investigatore privato, figura professionale e riservata, raggiunge il suo obiettivo.

    Grazie al lavoro svolto infatti, il cliente sarà in grado di fornire documenti validi in sede di giudizio, grazie alla relazione professionale rilasciata dall’agenzia investigativa una volta conclusa l’indagine, permettendo al cliente di ottenere le condizioni di divorzio migliori possibili.

    Quando rivolgersi ad un investigatore privato per un caso di infedeltà coniugale

    Sapevi che la fedeltà oltre ad essere un dovere coniugale, è un dovere legale? Sapevi che avere dei rapporti sessuali extra-coniugali, significa anche andare contro la legge, e di conseguenza andare contro al contratto stipulato al momento del matrimonio?

    Recentemente tale definizione è stata ampliata e ci sono casi di infedeltà coniugale che richiedono l’intervento dell’investigatore privato Roma anche in assenza di relazione coniugale.

    Ad ooggi la legge considera come infedele colui o colei che tradisce il rapporto di fiducia reciproca stipulato al matrimonio, non solo fisica, ma anche spirituale su cui si fonda il legame di coppia e l’infedeltà coniugale comprende anche le offese alla onorabilità del coniuge tradito.

    Ecco perché le persone tendono a rivolgersi all’investigatore privato, soprattutto se sono in atto cause di separazione o divorzio, ai fini di ottenere l’addebito a capo del coniuge infedele o ricevere l’assegno di mantenimento o, ancora, l’affidamento dei figli.

    Ribadiamo, ad ogni modo, come sia sconsigliabile svolgere attività investigative e improvvisarsi investigatori privati a Roma, ad esempio con pedinamenti che violano il diritto alla privacy del coniuge o intercettando comunicazioni private.

    Si tratta, infatti, di azioni illegali e che solo un investigatore privato esperto può compiere al fine di testimoniare e accertare l’avvenuto tradimento.

    Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa a Roma

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...