spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arredamento d’interni: alla scoperta dei mobili per ingresso di Arredo da Casa

    Tra le realtà online di riferimento del settore spicca senza dubbio Arredo da Casa, e-shop specializzato nel settore

    Quando si accede ad un’abitazione il primo ambiente che si incontra è l’ingresso.

    Per questo motivo è importante valorizzarlo al meglio, avendo cura che rappresenti lo stile della casa, che sia armonico, che non sia appesantito, nel caso in cui abbia piccole dimensioni, da mobili imponenti, che sia lasciato lo spazio necessario per muoversi agevolmente.

    Si tratta, di fatto, del biglietto da visita che la casa offre agli ospiti e per queste ragioni è importante arredarlo con cura e attenzione ai dettagli.

    Ad oggi, si può creare uno spazio equilibrato e accogliente senza il bisogno di lasciare l’appartamento, in quanto i portali e-commerce offrono la possibilità di studiare le potenzialità dei prodotti da acquistare semplicemente usando un pc, un tablet o uno smartphone.

    In questo modo si ha la possibilità non solo di risparmiare in termini di tempo e di spostamenti, ma anche di selezionare i mobili potendo prendere le misure in qualsiasi momento, confrontando i colori con quelli già esistenti attraverso le foto e poter riflettere con calma su quale possa essere la scelta migliore per ogni ambiente.

    Tra le realtà online di riferimento del settore spicca senza dubbio Arredo da Casa, e-shop specializzato nel settore capace di mettere il cliente nella condizione di essere supportato in ogni aspetto dell’acquisto.

    Quali elementi da arredo scegliere per l’ingresso

    Sul portale Arredodacasa.com è possibile trovare un’ampia scelta di mobili per ingresso, progettati per valorizzare qualsiasi tipologia di ambiente, da quelli con uno stile più classico a quelli con un stile più moderno e minimal.

    Un elemento sicuramente molto utile nell’ingresso è la scarpiera: Arredo da Casa propone mobili di diverse dimensioni, molti dei quali hanno uno spazio per le scarpe.

    È possibile, inoltre, acquistare la scarpiera armadio, adatta anche ad ingressi con dimensioni ridotte.

    In questo caso può essere utile sceglierne uno che preveda uno specchio, utile per dare la sensazione che lo spazio sia più esteso. I mobili del portale, tra l’altro, hanno il vantaggio di avere 18 mm di spessore e di non aver bisogno di essere ancorati ai muri.

    La scarpiera sarà fondamentale per riporre le scarpe appena entrati ed evitare di sporcare i pavimenti della casa con calzature poco igieniche e sporche.

    Un altro arredo molto funzionale rintracciabile nel portale è il mobile appendiabiti, che dà la possibilità di riporre i cappotti in maniera ordinata e senza lasciarli su sedie o su letti.

    Per chi, invece, voglia optare per un piccolo mobiletto o per una specchiera che impreziosiscano l’ambiente è possibile comprare dei prodotti innovativi e dal design particolare che arricchiscano l’ingresso senza appesantirlo.

    Il fatto che il fatturato di Arredo da Casa stia raddoppiando anno dopo anno dimostra che su qualsiasi prodotto ricada la scelta del cliente sarà in ogni caso un elemento di qualità ed efficiente.

    Perché scegliere Arredo da Casa

    Arredo da Casa ha studiato un servizio al cliente efficiente in ogni suo aspetto. Spedisce in tutta Italia gratuitamente e permette al consumatore di poter monitorare la spedizione dal momento che gli ordini sono tracciati.

    Permette di pagare secondo diverse modalità, non necessariamente in un’unica soluzione, ma anche prevedendo un finanziamento o un pagamento tramite carta di credito in tre rate o tramite bonifico, dando la possibilità al compratore di prendersi il tempo necessario per saldare il prodotto senza doverne posticipare l’acquisto.

    Offre prodotti per tutti gli stili, alcuni dei quali in esclusiva e sempre a prezzi vantaggiosi. Propone una costante assistenza 7 giorni su 7 e attraverso canali diversi, dalla classica telefonata alla conversazione whatsapp o in live chat, così da affiancare il cliente dubbioso sia al momento dell’acquisto sia nel post vendita.

    Mette a disposizione un catalogo ricco di specifiche che permetta all’acquirente di essere certo che il prodotto a cui è interessato sia compatibile con gli spazi presenti nella sua abitazione e in armonia con il resto dell’arredamento.

    Inoltre, è possibile confrontarsi con altri clienti potendo leggere recensioni certificate da Feedaty e poter scovare i prodotti migliori, avendo conferma dell’efficacia dei servizi di cui si andrà ad usufruire.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...