Cinque nuovi positivi al Covid-19 nei comuni del nostro territorio: 82 in tutta la provincia di Firenze

San Casciano e Bagno a Ripoli senza notifiche dalla Asl Toscana Centro. Casi invece a Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti e Impruneta

FIRENZE – Sono 130 i nuovi casi positivi al Covid-19 notificati oggi, mercoledì 26 maggio, nei territori della Asl Toscana Centro.

Dove risultano 5 decessi (non tutti avvenuti nelle ultime 24 ore): 3 in provincia di Firenze, 1 in provincia di Pistoia, 1 in provincia di Pisa.

Di seguito il dettaglio delle nuove positività al virus.

Sono 82 i casi in provincia di Firenze, di cui 12 in zona empolese.

Barberino di Mugello 1

Barberino Tavarnelle 1

Borgo San Lorenzo 1

Calenzano 3

Campi Bisenzio 10

Figline e Incisa 2

Firenze 34

Greve in Chianti 2

Impruneta 2

Lastra a Signa 3

Pontassieve 2

Rignano sull’Arno 1

Scandicci 1

Scarperia e San Piero 2

Sesto Fiorentino 4

Signa 1

Castelfiorentino 1

Cerreto Guidi 1

Certaldo 1

Empoli 2

Montaione 2

Montelupo Fiorentino 2

Vinci 3

Sono 19 i casi in provincia di Prato.

Montemurlo 2

Poggio a Caiano 3

Prato 12

Vernio 2

Sono 25 i casi in provincia di Pistoia.

Massa e Cozzile 2

Monsummano Terme 1

Montecatini Terme 4

Pistoia 10

Quarrata 3

Serravalle Pistoiese 3

Uzzano 2

Infine, 4 casi in provincia di Pisa.

Castelfranco di Sotto 2

Montopoli in Val d’Arno 1

San Miniato 1

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...