Covid-19, oggi sono 6 i nuovi positivi al virus nei comuni del nostro territorio

Oggi, oltre a Barberino Tavarnelle, nuovi casi anche a Impruneta e Bagno a Ripoli. Nessuna nuova positività segnalata a San Casciano e Greve in Chianti

FIRENZE – Restano ancora costantemente bassi i nuovi positivi al Covid-19 nei comuni del nostro territorio.

I dati che pubblichiamo sono quelli che arrivano con la comunicazione ufficiale del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

# Nuovi positivi al Covid-19: oggi sono 304. Il 75% dei toscani (over 12) ha due dosi di vaccino

Che diffonde anche la tabella esemplificativa con le suddivisioni per Asl e comuni.

Numeri, come detto, ancora bassi. Con notifiche più diffuse rispetto a ieri, quando erano stati quasi tutte a Barberino Tavarnelle.

Oggi, oltre a Barberino Tavarnelle, le troviamo anche a Impruneta e Bagno a Ripoli. Nessun nuovo caso a San Casciano e Greve in Chianti.

Oggi quindi, giovedì 23 settembre, i nuovi positivi al virus nel nostro territorio si attestano a quota 6 (ieri erano stati 8). 

Ecco le notifiche relative ad oggi, giovedì 23 settembre.

Bagno a Ripoli 2

Barberino Tavarnelle 2

Greve in Chianti 0

Impruneta 2

San Casciano 0

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...