spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ripresa attività sportive: la Misericordia di San Casciano si organizza con i tamponi rapidi

    A disposizione delle società la possibilità di effettuare, al prezzo di 15 euro, tamponi rapidi per atleti e dirigenti sportivi

    SAN CASCIANO – La Misericordia di San Casciano, in collaborazione con RAMI e il Coordinamento delle Misericordie area Fiorentina, si muove in supporto delle società sportive.

    Al fine di una ripresa in sicurezza delle attività sportive, dal mese di settembre 2021 mette a disposizione delle società la possibilità di effettuare, al prezzo di 15 euro, tamponi rapidi per atleti e dirigenti sportivi.

    Telefonando presso il centralino degli ambulatori della Misericordia (055820235) è possibile prenotare i tamponi.

    Oppure si può farlo mandando una mail a amministrazione@misericordiasancasciano.it oppure a ambulatori@misericordiasancasciano.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...