spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccini Covid: da oggi alle 12 prenotazioni e modifiche (prime dosi) sul portale

    Le persone dai 12 ai 59 anni possono prenotare la prima dose del vaccino con somministrazione da sabato 31 luglio

    FIRENZE – Dalle ore 12 di oggi, giovedì 29 luglio, sono prenotabili sul portale online regionale 192mila nuove dosi di vaccino anti Covid.

    Ovvero 32mila di Pfizer e Moderna (per appuntamenti dal 31 luglio all’8 agosto) e 160mila di Moderna (per sedute vaccinali dal 9 agosto a settembre).

    Questo consentirà di prenotare, anticipare la prenotazione e usufruire del last minute per la somministrazione della prima dose di vaccino.

    Dalle ore 12 le persone dai 12 ai 59 anni possono prenotare la prima dose del vaccino con somministrazione da sabato 31 luglio.

    Per chi ha già una prenotazione sarà possibile dalle ore anticipare la prima dose cliccando “Modifica Prenotazione” sul portale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...