spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Giugno 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccini Covid, prenotazioni aperte per chi ha fra 65 e 69 anni compiuti: 102mila dosi disponibili

    "Dalla prossima settimana - annuncia il presidente Giani - potranno prenotarsi tutti gli over 60, il vaccino che sarà somministrato dipende dalla disponibilità"

    FIRENZE – Dopo le quasi 10mila dosi di vaccino Johnson & Johnson sono andate esaurite, come era prevedibile, in pochi minuti.

    Ma subito dopo il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha postato un nuovo annuncio.

    “I toscani tra i 65 e 69 anni compiuti (nati tra il 1956 e 1952) – ha scritto – potranno prenotarsi sul portale con ben 102mila dosi che verranno somministrate già da venerdì”.

    “Dalla prossima settimana – ha concluso – potranno prenotarsi tutti gli over 60, il vaccino che sarà somministrato dipende dalla disponibilità”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...