spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    35enne getta 40 dosi di cocaina dall’auto mentre i carabinieri lo inseguono: fermato e arrestato

    E' avvenuto in località Papaiano (Poggibonsi). Droga presumibilmente destinata al mercato dello spaccio in Val d'Elsa e nei territori circostanti: con sé aveva anche 5mila euro in contanti

    POGGIBONSI – Sabato 18 ottobre i carabinieri di Poggibonsi hanno arrestato un uomo di 35 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

    L’operazione è stata condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile durante il servizio di controllo serale.

    L’uomo, che viaggiava a velocità sostenuta su di un’auto di piccola cilindrata, è stato intercettato in località Papaiano dalla pattuglia dei carabinieri.

    Nonostante l’intimazione a fermarsi, ha cercato di darsi alla fuga e di disfarsi dello stupefacente che aveva a bordo lanciandolo dal finestrino.

    Il tentativo, tuttavia, non è andato a buon fine, infatti, i militari l’hanno subito raggiunto fermato.

    Al termine dell’attività, il 35enne è stato trovato in possesso di 40 dosi di cocaina destinate allo spaccio al dettaglio in Val d’Elsa e territori circostanti.

    E denaro contante per l’ammontare di 5.000 euro.

    L’uomo, di origini albanesi e residente fuori territorio, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

    E portato presso la Casa Circondariale di Siena a disposizione della locale Procura della Repubblica.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...