spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 10 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coronavirus: ancora due locali sanzionati e chiusi a Firenze

    Il personale non indossava la mascherina, è successo in via Palazzuolo

    FIRENZE – Altri due locali chiusi ieri dalla Polizia municipale, nucleo amministrativo, per inosservanza delle norme contro il contagio da Covid.

    Il personale dei locali controllati non indossava la mascherina, così come dalle disposizioni sanitarie sul contenimento del virus.

    I locali sono stati chiusi per 24 ore e segnalati alla prefettura. Per entrambi è scattata una sanzione di sanzione 400 euro (280 se pagata entro 5 giorni).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...