spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Firenze, preoccupazione per Angela Maria Leto: attivato il Piano ricerche persone scomparse

    Si è allontanata da una casa di riposo a Settignano: ricerche partite da ore, ma al momento senza esiti

    FIRENZE – Attivato il Piano ricerche persone scomparse per Angela Maria Leto, di 83 anni, allontanatasi da una casa di riposo ubicata a Settignano.

    Ricevuta la denuncia, sono state attivate immediatamente tutte le componenti previste dal Piano.

    Le forze di polizia, i vigili del fuoco e la Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze, con i volontari, hanno svolto le ricerche sia nell’area adiacente la struttura sia in diverse altre zone della città, ma al momento senza esiti.

    Chiunque la avvistasse, contatti immediatamente le forze dell’ordine.

    Continuano i pattugliamenti e le ricerche. E cresce la preoccupazione, viste anche le temperature di questi giorni.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...