spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il generale Figliuolo in visita all’ospedale pediatrico Meyer il 21 febbraio

    Per un sopralluogo nei locali dell’ospedale pediatrico, che ospitano una tac all’avanguardia, acquistata con fondi messi a disposizione dalla struttura commissariale

    FIRENZE – Lunedì 21 febbraio il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid, sarà in Toscana per un sopralluogo nei locali dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

    Che ospitano una tac all’avanguardia, acquistata con fondi messi a disposizione dalla struttura commissariale.

    Figliuolo sarà accompagnato dal presidente della Regione Eugenio Giani, dall’assessore al diritto alla salute Simone Bezzini e dal direttore generale del Meyer Alberto Zanobini.

    A conclusione della visita, seguirà l’incontro con la stampa, alle ore 11.45, all’esterno della struttura ospedaliera, nel piazzale antistante al pronto soccorso.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...