spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Meteo piove da stanotte in Metrocittà Firenze: arriva la neve in Mugello e Val di Sieve

    Decine e decine i mm di pioggia già caduti più o meno dappertutto; dal pomeriggio allerta per possibili nevicate fino a 800 metri

    FIRENZE – Piove, come da previsioni, da stanotte su tutta l’area della Mertrocittà di Firenze, compreso il Chianti fiorentino.

    Decine e decine i mm di pioggia già caduti più o meno dappertutto.

    La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala inoltre l’allerta meteo con codice giallo per neve martedì 22 novembre sulle zone del Mugello-Val di Sieve e della Romagna Toscana (Alto Mugello).

    Dal pomeriggio sono previste possibili nevicate a quote di montagna (fino a 800 metri) sull’Appennino fiorentino e aretino.

    Si ricorda che dal 15 novembre è in atto l’obbligo delle dotazioni invernali sulle strade di competenza della Città Metropolitana e si raccomanda massima attenzione alla guida.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua