spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospedale San Giovanni di Dio, lavori di ripristino pavimentazione all’ingresso pedonale

    Inizieranno nei prossimi giorni all'ospedale di Torregalli: previsto un nuovo percorso provvisorio in accesso e uscita

    FIRENZE – Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di ripristino di parte della pavimentazione all’ingresso pedonale di accesso all’ospedale San Giovanni di Dio (Torregalli).

    Il tratto interessato è quello in prossimità della vasca ornamentale. Pertanto si è reso necessario chiudere la parte di ingresso che sarà interessata dai lavori.

    Per consentire l’accesso principale all’ospedale è comunque garantito un percorso alternativo debitamente segnalato e delimitato, che si sviluppa lungo il lato della strada carrabile adiacente.

    La conclusione dei lavori è prevista in circa una settimana.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua