spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per San Giovanni, il Museo dell’Opera del Duomo gratuito per residenti a Firenze e provincia

    Per usufruire dell'ingresso gratuito al Museo occorre recarsi alla biglietteria dell'Opera in Piazza Duomo 14 e presentare un documento d'identità

    FIRENZE – Per la Festa di San Giovanni, l’Opera di Santa Maria del Fiore offre ai residenti di Firenze e provincia la possibilità di visitare il Museo dell’Opera del Duomo gratuitamente.

    L’Opera ha voluto offrire alla città questa opportunità in attesa che il Battistero riapra presto al pubblico e ai fedeli.

    Per usufruire dell’ingresso gratuito al Museo occorre recarsi alla biglietteria dell’Opera in Piazza Duomo 14 e presentare un documento d’identità.

    Una volta acquisito il biglietto sarà possibile accedere al Museo secondo gli orari disponibili che permettono l’ingresso ogni 15 minuti per un massimo di 50 persone.

    Gli orari del Museo sono: primo ingresso ore 10.15, ultimo 15.30 con chiusura alle 17.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...