spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scomparsa di Sandra Milo, il cordoglio del presidente della Regione Eugenio Giani

    “Proprio pochi mesi fa eravamo insieme per il film “Che bella storia la vita”: un’ennesima occasione in cui Sandra ha contagiato tutti noi con il suo entusiasmo"

    FIRENZE – “Sono addolorato, con Sandra Milo se ne va un’attrice straordinaria, una grande artista da sempre legata alla Toscana”.

    Così il presidente Eugenio Giani alla notizia della scomparsa dell’attrice, che si è spenta questa mattina a 90 anni.

    “Proprio pochi mesi fa eravamo insieme per il film “Che bella storia la vita” – prosegue il presidente – un’ennesima occasione in cui Sandra ha contagiato tutti noi con il suo entusiasmo, il suo altruismo, la sua vitalità e l’amore per la vita che ti sorprende se continui a darle possibilità”.

    “Cosa che lei ha fatto fino alla fine – conclude – lasciandoci un grande messaggio. Porgo le mie condoglianze ai figli e ai suoi cari”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...