spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 29 Maggio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Intervista di fine anno con il sindaco della Metrocittà di Firenze Dario Nardella

    Dalla mobilità alle cultura, dalla scuola alla rigenerazione urbana, dall'economia all'impatto della pandemia su Firenze e area metropolitana...

    FIRENZE – Un riepilogo del 2021 con il sindaco della Città Metropolitana di Firenze, Dario Nardella.

    Tanti e variegati i temi dell’intervista, a cura di Agnese Fedeli.

    Dalla mobilità alle cultura, dalla scuola alla rigenerazione urbana, dall’economia all’impatto della pandemia su Firenze e area metropolitana.

    Lo stesso Dario Nardella, nel video messaggio che trovate qua sotto, in un videomessaggio ha ha parlato della proroga dell’ordinanza sull’obbligatorietà della mascherina, di fare massima attenzione per cene e feste private e non solo.

    “La responsabilità di ciascuno di noi è legata alla salute di tutta la comunità”: è quanto ha dichiarato il sindaco di Firenze (e della Metrocittà) Dario Nardella.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...