sabato 6 Marzo 2021
Altre aree

    FOTO / Badia e Coltibuono e Montegrossi: la neve nella campagna di Gaiole in Chianti

    Anche innevata la campagna chiantigiana è, come sempre, magica: con tanto di Gallo Nero immerso nelle vigne e imbiancato da una leggera coltre bianca...

    GAIOLE IN CHIANTI – Ringraziamo il sempre gentilissimo e sollecito Andrea Pagliantini, che ci ha inviato alcuni scatti della nevicata di oggi, domenica 10 gennaio, in terra di Chianti senese.

    Siamo, per la precisione, nella meravigliosa campagna di Gaiole in Chianti.

    E segnatamente a Badia Coltibuono e Montegrossi: dove troviamo anche uno dei grandi Galli Neri del territorio chiantigiano, immerso sotto una leggera coltre bianca.

    E anche innevata la campagna chiantigiana è, come sempre, magica… .

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...