spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    70 anni di Circolo Arci Ferrone: oggi e domani una serie di iniziative per celebrarli

    Oggi dalle 18 momento istituzionale, con la presenza dei rappresentanti Arci e dei sindaci. Domani alle 8.30 mattinata ecologica, dalle 15 caccia al tesoro

    FERRONE (IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI) – Settant’anni di circolo Arci del Ferrone: per celebrarli, oggi (venerdì 7) e domani (sabato 8 ottobre), è stata organizzata una serie di iniziative ed eventi.

    Si inizia, come detto, oggi: dalle ore 18 momento istituzionale alla presenza di Marzia Frediani (presidente Arci Firenze); Daniele Crini (membro segreteria Arci Firenze), Alessio Calamandrei (sindaco di Impruneta), Paolo Sottani (sindaco di Greve in Chianti), Roberto Ciappi (sindaco di San Casciano).

    Nell’occasione verrà inaugurata e intitolata la sala polivalente del circolo.

    Sabato 8 ottobre, con ritrovo alle 8.30 davanti al circolo, “Mattinata Ecologica – Ripuliamo il Ferrone dai rifiuti abbandonati”

    Sempre sabato 8 ottobre, a partire dalle 15, il circolo ferronese sarà il cuore di una grande caccia al tesoro.

    La magia del gioco e del mistero unirà grandi e piccini per tutto il pomeriggio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua