Anche Paolo Vallesi indossa la mascherina di Cure2Children: il 25 alla “Pizzata Solidale” a Strada

Il cantante è da tempo testimonial della Fondazione. Si potrà partecipare alla cena prenotandosi direttamente alla pizzeria Il Giardino di Strada

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Anche il cantante Paolo Vallesi sostiene la Fondazione Cure2Children.

Indossando la mascherina della Fondazione e partecipando alla “Pizzata Solidale” che si terrà il 25 settembre a Il Giardino di Strada.

“Paolo – dice Marco Pratesi, referente chiantigiano di Fondazione Cure2Children – è da tempo testimonial della Fondazione. E io sono personalmente orgoglioso perché è una persona di una sensibilità enorme”.

Per prenotare la propria presenza alla “Pizzata Solidale”, telefonare direttamente alla pizzeria Il Giardino di Strada: 3896213577.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...