spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auguri in musica a Greve in Chianti: domenica si esibiscono tre Cori alla casa del popolo

    Concerto organizzato dalla Coop di Greve in Chianti e casa del popolo grevigiana, con il patrocinio del Comune: tutto il programma

    GREVE IN CHIANTI – La Cooperativa Italia Nuova di Greve in Chianti, in collaborazione con la casa del popolo grevigiana e il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizza per domenica 19 dicembre “Auguri di Natale in coro”.

    Alle 16.30 alla casa del popolo di Greve in Chianti (ingresso gratuito, regolato dalle normative anti Covid-19) si esibiscono tre Cori.

    Per quello che sarà un momento musicale teso ad augurare buone feste a tutti i grevigiani.

    Questi i tre Cori che canteranno alla casa del popolo.

    • Coro di Voci Bianche “Vivi le Voci”, diretto al Maestro Viviana Apicella
    • Coro delle Arti, diretto dal Maestro Claudio Giovani
    • Coro Polifonico del Chianti, diretto dal Maestro Elena Superti

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...