spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 28 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aveva rubato un monopattino elettrico: 33enne arrestato ieri a Greve in Chianti

    L’arresto scaturisce dalle reiterate inosservanze alle disposizioni impartite dell’autorità giudiziaria, a cui era sottoposto da qualche tempo per alcuni furti

    GREVE IN CHIANTI – Arrestato ieri a Greve in Chianti un uomo, P.R., classe 1988, già responsabile di furto di monopattino elettrico.

    I carabinieri della Stazione di Strada in Chianti lo hanno tratto in arresto per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità giudiziaria originati da reati contro il patrimonio.

    L’arresto scaturisce dalle reiterate inosservanze, da parte dell’uomo, alle disposizioni impartite dell’autorità giudiziaria stessa, a cui era sottoposto da qualche tempo per alcuni furti.

    Inoltre l’uomo, il 16 giugno scorso, nel comune di Bagno a Ripoli era stato accusato del furto di un monopattino elettrico a seguito delle indagini condotte dai militari della Stazione di Grassina.

    I carabinieri della Stazione di Strada in Chianti, dopo gli accertamenti di rito, lo hanno portato presso il carcere di Sollicciano.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...