spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Avis Strada in Chianti: venerdì 23 febbraio alle 21.15 l’assemblea annuale

    Le assemblee Avis del 2024 saranno l'occasione per diffondere il messaggio: "La scelta che unisce - Donatori in rete per la salute universale"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Venerdì 23 febbraio alle 21.15 si terrà l’assemblea annuale dell’Avis di Strada in Chianti, nella sede in piazzetta del Volontariato.

    L’Avis prosegue nel proprio impegno “di assicurare la disponibilità di sangue a tutti quelli che ne hanno bisogno”.

    Le assemblee Avis del 2024 saranno l’occasione per diffondere il messaggio: “La scelta che unisce – Donatori in rete per la salute universale”.

    Il tema è pensato per ribadire la responsabilità di una scelta che è al contempo personale e collettiva.

    “Rifletteremo sulla necessità di fare rete – dicono dall’associazione stradese – che è alla base del volontariato dell’Avis”.

    “Un modo – concludono – per promuovere lo spirito di cittadinanza attiva e l’unità d’intenti per la salute universale”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...