spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Avviso del Comune di Greve in Chianti: “Campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici”

    "Le attività di sostituzione dei contatori saranno comunicate tramite avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni"

    GREVE IN CHIANTI – Il Comune di Greve in Chianti informa la cittadinanza che “E-Distribuzione sta procedendo anche nel nostro comune con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici di ultima generazione che dispongono di nuove funzionalità”.

    “Le attività di sostituzione dei contatori – informano dal palazzo comunale – saranno comunicate tramite avviso affisso 5 giorni prima dell’esecuzione dei lavori all’ingresso delle abitazioni”.

    “Tale avviso – viene precisato – riporterà l’indicazione del giorno e dell’ora in cui verrà effettuato l’intervento e le modalità dello stesso”.

    “Il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico – concludono dal Comune grevigiano – sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...