spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Casa Caffè, il nuovo spazio alla Fattoria di Vignamaggio: dalle 7 alle 18 sfogliati, cornetti, salati… una meraviglia

    Dedicato a colazioni, brioche, viennoiserie, tè e caffè. Ma anche a golosissimi salati con cui poter gustarsi anche un pranzo veloce.

    GREVE IN CHIANTI – E’ stata inaugurata sabato 25 ottobre Casa Caffè, l’angolo dolce della Fattoria di Vignamaggio.

    Dedicato a colazioni, brioche, viennoiserie, tè e caffè. Ma anche a golosissimi salati con cui poter gustarsi anche un pranzo veloce.

    Casa Caffè è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 18 (domenica compresa).

    Uno spazio dove far colazione, uno spuntino a pranzo o merenda. Oppure in cui godersi, in uno scenario da sogno, una colazione rilassata, il sabato o la domenica mattina.

    Potete seguire tutto sui canali social di Vignamaggio, Facebook e Instagram.

    Casa Caffè è presso la Fattoria di Vignamaggio, in via Montagliari 29, lungo la strada che collega Greve a Panzano in Chianti.

    Qui sotto alcune immagini che dovrebbero già farvi venire… l’acquolina in bocca!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...