spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cashback, SPID, uso di smartphone e PC: nuovo corso on line della Coop di Greve in Chianti

    "Insomma - dicono dalla Coop - tutto quello che lo Stato ci propone per risparmiare sulle tasse e prepararsi alle novitĂ  della pubblica amministrazione". E' gratuito: ecco come iscriversi

    GREVE IN CHIANTI – Tutto in un click. La sezione soci della Coop di Greve in Chianti, dopo il successo della scorsa primavera, anzi dello scorso lockdown , ripete il corso on line di uso del computer e dello smartphone.

    E questa volta c’è più di una una motivazione in più per seguire il corso: abilitarsi al cashback di Natale, prepararsi alla lotteria degli scontrini,abilitarsi su SPID, la nuova identità digitale e scaricare l’app IO.

    “Insomma – dicono dalla cooperativa grevigiana – tutto quello che lo Stato ci propone per risparmiare sulle tasse e prepararsi alle novitĂ  della pubblica amministrazione”.

    Quindi chiunque abbia un computer ma anche uno smartphone può partecipare ad un corso gratuito. Le persone interessate potranno prenotarsi telefonando al 3290177322.

    Il corso sarĂ  organizzato in gruppi di 8-10 persone e la prima lezione sarĂ  tenuta non appena raggiunto questo numero.

    Il corso è adatto a tutte le età ed a tutti i livelli culturali.

    E’ tenuto dalla professoressa Mariangela Anichini “che ringraziamo fin d’ora – concludono dalla Coop di Greve in Chianti – per la preziosa collaborazione”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...