mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    Chiocchio: da 222 La Route si vede la Fiorentina in terrazza. E super torneo di Fifa PS4

    Prossimo appuntamento della Serie A, Lecce-Fiorentina il 15 luglio alle 21.45. Se invece siete amanti del calcio... virtuale, tutti i lunedì e i giovedì super tornei sul megaschermo

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – Prosegue l’estate da 222 La Route, presso il circolo Arci Chiocchio lungo la Chiantigiana.

    Dove è possibile vedere tutte le partite della Fiorentina fino alla fine del campionato su Sky o Dazn, proiettate al fresco in terrazza.

    Prossimo appuntamento lo scontro salvezza Lecce-Fiorentina, alle 21.45.

    Rimanendo sul tema calcistico, ma stavolta virtuale, i lunedì e i giovedì sera si svolgono tornei di PS4 FIFA con megaschermo (sempre in terrazza).

    Tutte iniziative da accompagnare con qualcosa da mangiare e da bere: “Stufo del solito Spritz? Da questo giovedì – annunciano da 222 La Route – tanti nuovi cocktail e aperitivi”.

    Info: 3703784262.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino