spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiusura del cimitero di Greve per esumazioni ordinarie il 27-28-29 settembre e 3-4-5 ottobre

    Per impedire l'accesso ad estranei e garantire la riservatezza delle operazioni, consentendo l’accesso solo ai familiari dei defunti, preventivamente invitati

    GREVE IN CHIANTI – Presso il cimitero di Greve in Chianti verranno effettuate operazioni cimiteriali di dissepoltura (esumazioni) nei seguenti giorni: 27-28-29 settembre, 3-4-5 ottobre.

    Pertanto in queste date il cimitero rimarrà chiuso, per impedire l’accesso ad estranei e garantire la riservatezza delle operazioni, consentendo l’accesso solo ai familiari dei defunti, preventivamente invitati.

    Le sezioni del cimitero interessate delle attività sopra descritte sono: Quadro a terra, Lato destro del cancello principale.

    Presso la bacheca posta nel cimitero comunale è affisso l’elenco delle salme per le quali risulta ancora l’irreperibilità dei parenti.

    Per informazioni si può contattare il personale comunale addetto alle operazioni cimiteriali:  3316759195; 3336247049, Ufficio Servizi Cimiteriali 0558545206.

    In orario d’ufficio: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

    Qui l’ordinanza: https://dgegovpa.it/Greveinchianti/albo/dati/20220068O.PDF

    Qui gli orari di apertura al pubblico dei cimiteri comunali grevigiani: http://www.comune.greve-in-chianti.fi.it/ps/s/cimiteri

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...