spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ci siamo quasi: dal 24 al 26 marzo torna il Festival Grevigiano al cinema teatro “Boito”

    Iniziata la settimana di allestimento e prove con i concorrenti, il teatro è quasi tutto sold out e sono rimasti pochi biglietti: ci si avvia, insomma, a tre giorni di tutto esaurito

    GREVE IN CHIANTI – Adesso ci siamo davvero: sta per travolgerci, con la sua carica di musica e simpatia, la 19esima edizione del Festival Grevigiano, che si terrà il 24, 25 e 26 marzo al cinema teatro “Arrigo Boito” di Greve in Chianti. 

    Quelli che il Festival (in collaborazione con la Cooperativa Sociale Onlus La Stadera, con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti) hanno lavorato come sempre con enorme entusiasmo per garantire ai partecipanti e al pubblico uno spettacolo unico.

    E’ iniziata la settimana di allestimento e prove con i concorrenti; il teatro è quasi tutto sold out e sono rimasti pochi biglietti. Ci si avvia, insomma, a tre giorni di tutto esaurito.

    Per il territorio di Greve in Chianti e non solo, visto che ormai le richieste di partecipazione sono arrivate da tutto il Chianti e anche da fuori… “confini”.

    Si annunciano, insomma, tre belle serate all’insegna della musica, del divertimento e di tante altre sorprese.

    Gli organizzatori (Andrea, Paolo, Stefano e Sauro) hanno lavorato come sempre molto duramente per mettere in piedi questa manifestazione. Che quest’anno conta ben 32 partecipanti.

    La formula è sempre la stessa. Tre le categorie in gara: voce, simpatia e giovani. Che si sfideranno nelle serate di venerdì e sabato: chi otterrà più voti passerà alla finale della domenica.

    Mentre i partecipanti alla categoria nuove voci, dedicata ai bambini e bambine, ragazze e ragazzi fino a 13 anni, si esibiranno nel pomeriggio della domenica. E non ci sarà gara per loro.

    Qui sotto, infine, trovate tutte le “coordinate” utili per la prevendita dei biglietti. E i contatti per qualsiasi tipo di informazione vorrete chiedere.

    manifesto prevendita.pdf 2023

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...