spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cinema all’aperto nella terrazza della casa del popolo di Greve in Chianti: ogni giovedì di luglio

    Ecco la programmazione a partire da giovedì 8 luglio: per quella del mese di agosto seguiranno aggiornamenti da parte degli organizzatori

    GREVE IN CHIANTI – Dopo il successo dello scorso anno, prende il via la seconda edizione del cinema all’aperto alla casa del popolo di Greve in Chianti.

    Per tutto il mese di luglio riprende l’appuntamento di ogni giovedì con la proiezione gratuita di un film in terrazza a partire dalle 21.15.

    La serata inaugurale è fissata per giovedì 8 luglio con la proiezione di “Lady Bird”, film di Greta Gerwig pluricandidato agli Oscar.

    Questa la programmazione delle date successive:

    – 15 luglio: “Se mi lasci ti cancello”

    – 22 luglio: “Mommy”

    – 29 luglio: “Il Concerto”

    Per la programmazione del mese di agosto seguiranno aggiornamenti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...