spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    ComicaMente, secondo appuntamento della rassegna teatrale a Panzano in Chianti

    Sabato 16 marzo alle ore 21 alla casa del popolo, una commedia divertente e un po' irriverente, diretta e scritta dal maestro Mirko Angelo Castaldo. Ingresso libero

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Secondo appuntamento della rassegna teatrale di Panzano in Chianti, promosso dal circolo Arci casa del popolo di Panzano in collaborare l’associazione culturale Tiravento e Pro Loco di Panzano. 

    Sabato 16 marzo assisteremo a una commedia divertente e un po’ irriverente, diretta e scritta dal maestro Mirko Angelo Castaldo.

    Uno spettacolo a cura della Compagnia Lilium che sottolinea la comicità/drammaticità di alcuni disturbi patologici visti dall’esterno, e, contemporaneamente, le difficoltà di chi quotidianamente ci convive.

    Una commedia per riflettere anche divertendoci… non mancate!

    L’appuntamento è per le ore 21 alla casa del popolo di Panzano. Ingresso libero.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...