spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Continua a “volare” il sushi di Diversus: e questa settimana arrivano anche le birre del Belgio!

    Una serie di birre introvabili, in esclusiva al ristorante grevigiano. Dove arriva anche un nuovo pezzo di sushi-fusion, il "Nighiri del Chianti"...

    GREVE IN CHIANTI – Questa settimana presso il ristorante Diversus, a Greve in Chianti, arriva il Belgio con le sue birre, uniche ed introvabili.

    “Si allarga la famiglia di Diversus – comincia Francesco, manager del ristorante – da questa settimana, iniziano una nuova avventura con noi, Stefanie Buys e Toivi Hermann. Arricchiranno il valore della nostra struttura, con capacitĂ  e personalitĂ ”.

    “Dal Belgio – prosegue – Paese di origine, si portano dietro una serie di birre speciali, introvabili in Italia, da abbinare con la grande qualitĂ  del nostro sushi o semplicemente da gustare in esclusiva qui da noi, appena sarĂ  possibile”.

    “Anche il nostro menu – aggiunge Francesco – si arricchisce di un nuovo pezzo di sushi di carne, il Nighiri del Chianti, con carpaccio di manzo e qualche segreto. Come sempre, il nostro impegno è massimo per ampliare l’offerta per i nostri clienti, puntando sempre alla particolaritĂ  ed alla qualitĂ ”.

    “La settimana passata è stato un record di consegne del nostro sushi – dice orgoglioso Francesco – volevo ringraziare tutti i nostri affezionati clienti, è difficile capire quale siano i pezzi migliori, tra carne e pesce sono stati centinaia gli ordini e grazie alla nostra cuoca siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste”.

    “Per il nostro concorso fotografico interno – comunica Francesco –, ovvero #sushifotopost, è sempre piĂą difficile scegliere il vincitore, ormai tutti si impegnano nel fare fotografie, belle ed originali”.

    “A strappare il titolo di migliore – annuncia – questa settimana è Janmario Reina, amministratore delegato di Renzo Marinai, con la sua foto artistica ed il commento a corredo dell’immagine: “E’ così buono, che non ce la fai a fotografarlo!”. Voglio comunque ringraziare tutti coloro che hanno preso il nostro sushi e hanno fatto delle foto, Maurizio Brogioni, Sauro Gori, Katia Mori, Giulia, Samuele Cicchetti, Stefanie Buys, Gianni Bandinelli e Jurij Fiore, primo ad assaggiare il nostro sushi con le nuove birre”.

    “Ricordiamo l’importanza della prenotazione – ricorda Francesco – come giĂ  detto, il sushi non è la bistecca, serve tempo e programmazione per soddisfare tutti nel modo giusto. Perciò segnatevi questi giorni per l’asporto e chiamateci il prima possibile, dal giovedi alla domenica sera, asporto per pranzo e cena e consegna a domicilio con un piccolo sovrapprezzo. I comuni dove possiamo consegnare sono Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano, Radda in Chianti e Figline Valdarno”.

    “Se ancora non avete assaggiato il nostro sushi – conclude – o semplicemente non siete riusciti ad assaggiare anche le ultime novitĂ , non lasciate a domani quello che potete fare oggi. Chiamate e prenotate, saremo felici di esaudire i vostri gustosi desideri.


    INFO, CONTATTI E PRENOTAZIONI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...