spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Continua la raccolta firme a sostegno della legge antifascista proposta dal Comune di Stazzema

    L'associazione Tiravento: "Sabato 27 febbraio a Greve in Chianti e domenica 28 febbraio saremo a Greve e a San Polo con i banchini in piazza"

    GREVE IN CHIANTI – Il fine settimana scorso sono state raccolte, con i volontari di Tiravento, centinaia di firme a Greve, Panzano e Strada.

    Per sostenere la presentazione al Parlamento di una proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal sindaco di Stazzema che si propone di contrastare la propaganda fascista e nazista veicolata sia attraverso i social network che con la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.

    “Ringraziamo tutti i cittadini – dicono da Tiravento -che si sono recati ai banchetti per firmare e ci impegneremo a continuare la raccolta anche il prossimo fine settimana nei seguenti luoghi e orari”.

    –  Sabato 27 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13 in piazza Matteotti a Greve in Chianti 

    – Domenica 27 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13ì in piazza Garibaldi a San Polo 

    La raccolta sarĂ  effettuata nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e tutela della salute.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...