spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Greve in Chianti: riattivata la convenzione per la vendita dei prodotti “gluten free”

    Da pochi giorni è definitivamente riattivata nel supermercato Coop grevigiano la convenzione con la Asl per l’uso dei buoni per l’acquisto dei prodotti senza glutine

    GREVE IN CHIANTI – Finalmente riattivata la convenzione per l’accettazione dei buoni spesa della Asl per i prodotti “gluten free” alla Coop di Greve in Chianti.

    Da pochi giorni è definitivamente riattivata nel supermercato Coop grevigiano la convenzione con la Asl per l’uso dei buoni per l’acquisto dei prodotti senza glutine.

    Nel supermercato Coop di Greve in Chianti gli scaffali destinati ai prodotti “gluten free” sono molti e ben posizionati.

    “Accanto alla possibilità di utilizzare presso il supermercato i ticket restaurant RePas, Edenred, Day – dice soddisfatto il presidente, Fabio Baldi – si aggiunge per i nostri soci e clienti la possibilità di spndere i buoni Asl per l’acquisto dei prodotti senza glutine”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...