spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 11 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coro Polifonico del Chianti: domenica 26 giugno concerto nella terrazza della casa del popolo di Greve

    Nell'ambito della XX Rassegna di Canto Corale, dalle 21 canterà insieme alla Società Corale Giacomo Puccini di Grosseto

    GREVE IN CHIANTI – Nell’ambito della XX Rassegna di Canto Corale, Itinerari Vocali nel Chianti Fiorentino e Senese, domenica 26 giugno dalle 21.30 esibizione del Coro Polifonico del Chianti.

    Diretto dal Maestro Elena Superti, canterà nella terrazza della casa del popolo di Greve in Chianti.

    Nell’occasione si esibirà anche un coro ospite, la Società Corale “Giacomo Puccini” di Grosseto, diretta dal Maestro Walter Marzilli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...