spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Deserto in fiore” di Fabiano Sodi, un viaggio umanitario nel Sahara Occidentale

    Appuntamento mercoledì 25 agosto per una serata all'insegna della fotografia ma anche della solidarietà

    GREVE IN CHIANTI – Seconda serata di fotoreportage (2021) del Fotoclub Chianti, in collaborazione con il Bar Sociale #PostAzione di Greve in Chianti.

    Mercoledì 25 Agosto è in programma “Deserto in fiore” di Fabiano Sodi, un viaggio umanitario nel Sahara Occidentale, organizzato dal Comitato Selma, durante il quale il “nostro” fotografo ha saputo cogliere anche aspetti naturalistici davvero inaspettati.

    Una serata quindi all’insegna della fotografia ma anche della solidarietà. Orario inizio apericena ore 19.30. Proiezione ore 20.30.

    La serata si svolgerà presso il Bar Sociale #PostAzione, viale Vittorio Veneto 20, a Greve in Chianti. 

    Per informazioni : Fotoclub Chianti – Associazione Culturale
    Sede: Via D. Giuliotti 13, Greve in Chianti
    https://fotoclubchianti.wordpress.com/

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...