spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni all’AVG di Greve in Chianti: si vota domenica 17 luglio dalle 8 alle 22

    "Ci auguriamo che i soci accorrano numerosi per conferire a tutti i candidati, eletti e non, un mandato che sia il più rappresentativo possibile"

    GREVE IN CHIANTI – Domenica 17 luglio dalle 8 alle 22, presso la sede del’Associazine Volontariato Grevigiano (AVG) i soci sono chiamati a votare per il rinnovo dei membri del consiglio direttivo per il quadriennio 2022-2026.

    Un appuntamento sempre importante per la vita di ogni associazione, ma che assume una rilevanza particolare in un momento come questo.

    “Con l’associazione – viene spiegato dalla sede di via della Pace – impegnata nella difficile lotta al progetto di razionalizzazione della presenza dei medici sul territorio previsto dal 118, che potrebbe coinvolgere anche il territorio grevigiano”.

    “Con non solo la possibile scomparsa dell’unico presidio medico di emergenza – viene specificato – ma anche, di conseguenza, del punto di primo soccorso, unico riferimento per la popolazione comunale e per gli ospiti presenti sul territorio in alternativa al pronto soccorso ospedaliero”.

    Sono 18 i candidati che si sono presentati, col giusto mix fra esperienza e gioventù, tutti animati dalla voglia di mettere il loro tempo e le loro energie a disposizione dell’associazione e della popolazione per rendere la stessa sempre più presente ed attiva nel tessuto sociale e sanitario comunale.

    “Ci auguriamo che i soci accorrano numerosi per conferire a tutti i candidati, eletti e non, un mandato che sia il più rappresentativo possibile per guidare l’associazione e fare del loro meglio sia per l’associazione che per tutta la cittadinanza” è la richiesta rivolta dalla stessa a tutti i soci.

    Quindi, nel ricordare che le votazioni si svolgeranno domenica 17 luglio dalle 8 alle 22, i soci si dovranno presentare muniti di un documento d’identità o della tessera di socio dell’AVG valida per l’anno 2022 presso i locali della sede dell’associazione.

    Presso i quali sarà allestito il seggio elettorale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...