spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I grazie del referente chiantigiano Marco Pratesi: “Una bella giornata nonostante… il brutto tempo”

    GREVE IN CHIANTI – Un raduno davvero molto particolare quello andato in scena domenica 14 giugno a Greve in Chianti, conclusosi con un pranzo al Castello di Verrazzano.

     

    Un raduno e un pranzo per la raccolta fondi per la Fondazione Cure2Children, che ha portato sulle strade chiantigiane, e in particolare quelle di Greve, splendide Ferrari.

     

    "Voglio ringraziare i vari sponsor – dice Marco Pratesi, referente chiantigiano di Cure2Childre – il Pastificio Fabbri, il Frantoio Pruneti, la Bcc di Impruneta, l’azienda agricola Triacca e lo stesso Castello di Verazzano".

     

    "Ma permettetemi un ringraziamento particolare – prosegue – al Club Ferrari di Prato e al fondatore di Cure2Children, Roberto Valerio, che ha collaborato e reso possibile questo grandissimo evento. Che nonostante il brutto tempo ha visto una massiccia partecipazione".

     

    "Infine – conclude – un ringraziamento al Comune di Greve in Chianti e al vicesindaco di quello di Prato Simone Faggi, venuto per farci un saluto e stare un po’ assieme a noi per conoscere la Fondazione".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...