giovedì 21 Gennaio 2021
Altre aree

    FOTO / Auto in fiamme a Greve in Chianti lungo viale Vanghetti

    Poco oltre il Palazzo della Torre. Il mezzo ha preso fuoco in mezzo agli alberi che costeggiano la strada che porta su verso il Passo del Sugame

    GREVE IN CHIANTI – Auto in fiamme in viale Vanghetti, poco oltre il Palazzo della Torre, nel centro di Greve in Chianti.

    Come vedete dalle immagini il mezzo ha preso fuoco in mezzo agli alberi che costeggiano la strada che porta su verso il Passo del Sugame.

    Siamo peralto in mezzo alle case: all’inizio, in attesa dei vigili del fuoco, si è provato a spegnere le fiamme in autonomia.

    Poi, una volta arrivati, sono subentrati nelle operazioni di spegnimento gli stessi vigili del fuoco. Che hanno provveduto a spegnere l’incendio.

    L’auto è andata completamente distrutta. Per fortuna non risultano persone coinvolte.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...