spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Festa di fine anno per la scuola Montessori a San Polo in Chianti: con tanto di fuochi d’artificio

    Presenti anche il sindaco di Greve in Chianti, Paolo Sottani, insieme al consigliere regionale Massimiliano Pescini

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Tradizionale festa di fine scuola (venerdì 9 giugno) organizzata dall’Associazione Montessori, con il contributo di Comitato Turistico San Polo, SMS L’Unione San Polo, Polisportiva San Polo Calcio, Coop San Polo, biblioteca di San Polo e delle varie aziende locali.

    Nell’occasione il sindaco di Greve in Chianti, Paolo Sottani, ha partecipato insieme al consigliere regionale Massimiliano Pescini, salutando maestri, alunni e genitori presenti.

    Nel corso dell’iniziativa si sono svolte attività didattiche e una lotteria.

    La serata si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico che ha augurato a tutti buone vacanze.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...