spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Incidente in via Mazzini (a Strada in Chianti): sette veicoli coinvolti, una donna ferita

    Carambola innescata da una donna di 68 anni (trasportata a Ponte a Niccheri in codice verde), che con la sua auto è andata a finire su numerosi mezzi in sosta

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Incidente attorno alle 12 di oggi, giovedì 3 giugno, in via Mazzini, a Strada in Chianti.

    Siamo nel tratto che esce dal paese, in direzione Greve in Chianti-Chiocchio.

    Qui una donna alla guida della sua auto, per motivi che andranno chiariti da parte della polizia municipale intervenuta per i rilievi, è andata a sbattere contro numerose auto in sosta.

    Andando a creare una carambola che, alla fine, dovrebbe aver coinvolto (compresa l’auto della signora) sette mezzi.

    Saranno comunque gli agenti della polizia locale a stabilire l’estatta dinamica di quanto avvenuto.

    Per lei, una donna di 68 anni, fortunatamente non ci sono state ferite gravi. E’ stata infatti trasportata presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, in codice verde.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua