giovedì 24 Settembre 2020
Altre aree

    FOTO / “Ma il Comune di Greve in Chianti cosa intende fare con il fontanello di San Polo?”

    Un residente: "Quello che era un’ottima idea ormai da mesi è ridotto in condizioni penose. Ora l'hanno chiuso definitivamente"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – “Quello che era un’ottima idea ormai da mesi è ridotto in condizioni penose. Ora l’hanno chiuso definitivamente”.

    E’ il messaggio, amareggiato, che un cittadino di San Polo in Chianti ci consegna, insieme alle foto, relativo al fontanello per la distribuzione di acqua di qualità installato in paese.

    “Cosa dice il Comune di Greve in Chianti? Gli potete domandare in cosa consiste la manutenzione?” conclude il cittadino.

    Domande girate: siamo in attesa di risposte.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino