spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande serata di ritrovo per i nati nel 1981 a Greve in Chianti: il 4 settembre sul San Michele

    "Il nostro intento è, oltre al ritrovarci in un momento "solo nostro", quello di poter continuare a rinsaldare le amicizie della gioventù". Chi contattare per partecipare

    GREVE IN CHIANTI – Tutti i nati nel 1981 di Greve in Chianti si stanno organizzando per una grande serata di ritrovo.

    “Il nostro intento – dicono i neo 40enni, e quelli che i 40 li devono ancora… compiere – è, oltre al ritrovarci in un momento “solo nostro”, quello di poter continuare a rinsaldare le amicizie della gioventù con simpatica tradizione in un momento in cui si tende ad allontanarsi gli uni dagli altri”.

    La serata si terrà il 4 settembre presso il ristorante San Michele.

    Per chi necessita informazioni può contattare Marco Barbieri 3332704894 – Enrico Prosperi 3479473610 – Lucilla Biagi 3936226464 – Francesca Degl’Innocenti 3333069228 – Sara Ricci 3387630155.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...