spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 12 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti: al Caffè Le Logge grande serata per augurarsi buon Natale e felice 2026

    Venerdì 19 dicembre: prima una splendida cena accompagnata da musica soft, poi ci si diverte con DJ Bibi e DJ Nino. Ancora qualche posto disponibile

    GREVE IN CHIANTI – Il Caffè le Logge, a Greve in Chianti, ha organizzato per venerdì 19 dicembre una super serata, “per stare insieme e augurarsi buon Natale e felice anno”.

    Una serata che prevede una splendida cena (qui sotto vedete il menu), accompagnata da musica soft.

    E poi, dopo cena, via al ballo con DJ Bibi e DJ Nino.

    Se volete partecipare fate presto, sono rimasti pochissimi posti.

    Qui sotto trovate tutti i contatti.


    Telefono: 055853038

    Sito web: https://www.pizzeriacaffelelogge.it/

    Facebook: https://www.facebook.com/caffelelogge

    Instagram: https://www.instagram.com/caffelelogge/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...