spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, l’annuncio del Comune: “Il Parco di Sant’Anna ha riaperto al pubblico”

    "Notevole l'impegno messo in campo. L’augurio è che ci sia il rispetto dovuto nell’utilizzo di questi spazi e di questi arredi, pagati con il contributo di tutti i cittadini"

    GREVE IN CHIANTI – Con l’inizio di marzo, e con un mese di attesa in più per l’attecchimento del nuovo manto erboso, ha riaperto al pubblico il Parco di Sant’Anna, nel capoluogo.

    “Uno spettacolo guardare i nostri bambini tornare a giocare nel parco più grande del nostro capoluogo” scrive l’amministrazione comunale grevigiana sui suoi canali social.

    L’intervento messo in campo è stato notevole – ricordano – con il rifacimento del fondo in erba e il ripristino di alcuni giochi che erano stati rotti per via di un uso non adeguato”.

    Come promesso – fanno sapere – abbiamo ripristinato anche i giochi nel giardino in via della Pace, così da soddisfare le esigenze dei tanti residenti di quell’area”.

    “Continua dunque il nostro impegno – rilanciano – nella manutenzione dei giardini pubblici e dei giochi per i bambini”.

    Con un avviso-richiesta finale…: “L’augurio è che ci sia il rispetto dovuto nell’utilizzo di questi spazi e di questi arredi, pagati con il contributo di tutti i cittadini”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...