spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, arrestato 40enne: aveva in casa oltre 400 grammi di marijuana

    In casa aveva anche un bilancino di precisione, una pistola giocattolo ed una radiolina per inibire le frequenze radio

    GREVE IN CHIANTI – Un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a Greve in Chianti: aveva oltre 400 grammi di marijuana in casa.

    I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Figline Valdarno, insieme ai militari della Stazione di Greve in Chianti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di origini albanesi, L.L., classe 1981.

    E’ stato trovato in possesso di 418 grammi di marijuana, bilancino di precisione, una pistola giocattolo ed una radiolina per inibire le frequenze radio.

    Lo stupefacente è stato rinvenuto, ovviamente ben nascosto, all’interno dell’armadio in camera da letto.

    I carabinieri, dopo gli accertamenti di rito, hanno dichiarato in arresto l’uomo.

    E dopo le formalità è stato custodito presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima fissato per la mattinata.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...