spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti: chiuso il parco di Sant’Anna (da ieri) per sistemazione dell’erba e nuovo campetto da calcio

    Importanti lavori di riqualificazione nel principale parco giochi del capoluogo. La riapertura è prevista per il prossimo 2 febbraio

    GREVE IN CHIANTI – Con ordinanza del Comune di Greve in Chianti n. 3 del 05/01/2024 è stata disposta la chiusura del Parco di Sant’Anna, nel capoluogo.

    A partire da ieri, lunedì 8 gennaio, fino al prossimo 2 febbraio.

    Chiusura che si è resa necessaria per lavori di manutenzione del manto erboso nell’area giochi (che dopo la posa non dovrà essere calpestato per diversi giorni).

    E per la realizzazione di una nuova pavimentazione del campetto da calcio.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...